Venerdì 15 novembre 2013 si è svolta la quinta serata di tavola della RT11 di Ravenna, presso la casa del Past Tabler Andrea Salvotti, accogliente casa di campagna situata fra Punta Marina e Ravenna. Il tema della serata è stato “Cosa non ci dicono sul futuro del nostro sistema sanitario” mentre i relatori interverranuti sono stati il Dottor Paolo Tarlazzi, medico direzione sanitaria AUSL Ravenna,  Dottor Eugenio De Liberali, Direttore Sanitario della Casa di Cura Domus Nova e il Dottor Stefano Grandi, Presidente del CDA della Casa di Domus Nova di Ravenna. Molti sono stati gli spunti e le riflessioni sorte in relazione agli interessanti interventi dei relatori.
La serata ha anche visto consegnare il riscatto relativo al furto dello stendardo della nostra RT7 Bologna, avvenuto in occasione della serata con Tania Bianchi al Bononia ma, viste le modalità del furto, solo cinque delle sei bottiglie erano di un buon vino, una era altresì di un ottimo aceto di vino, ideale per condire insalte e patate lessate.
La serata si è svolta in interclub con il Rotaract Ravenna, rappresentato da Susanna Stagni, Presidente, insieme al Rotaract di Forlì.
V.i.T.
Viero Negri – Presidente Round Table 7 Bologna