Carissimi amici e tablers, domenica 8 Giugno 2014, parteciperemo ad una giornata di tavola all’insegna del volontariato.
Si tratterà della nostra terza partecipazione, come RT7 Bologna, all’evento “BAMBINI IN FESTA”, interamente organizzato dalla RT11 di Ravenna che vedrà, presso i Giardini Pubblici di Ravenna una vera e propria Festa per i Bimbi: pompieropoli, truccabimbi, marionette, pony e cavalli, palloncini, trenino, salsiccia, porchetta e piadina a volontà e tantissimi istruttori sportivi che insegnano l’uso dell’arco, pesca e tanto altro ancora.
La raccolta fondi dell’evento sarà interamente devoluta a favore dell’AGEOP di Bologna (Associazione per i genitori con figli affetti da patologie quali tumori  e leucemie).
Nel 2013 la somma donata è stata pari ad Euro 30.000,00, frutto del lavoro della RT11 di Ravenna, fra sponsor e organizzazione dell’evento, dove la nostra RT7 Bologna ha portato un sostanziale contributo in termini di volontari che hanno preso parte all’evento stesso andando a supporto dei vari stand.
Quest’anno da Bologna i volontari (fra tablers, tablettes e amici) che decideranno di aderire porteranno un importante contributo a questa iniziativa benefica.
Un grazie di cuore per la vostra generosità!
Vostro in Tavola
Presidente 2013-2014 RT 7 – Bologna
Viero Negri