Ravenna, 22 Febbraio 2013
Un grandissimo grazie agli amici della RT11 di Ravenna e soprattutto al MasterChef Stefano Galan per aver preparato una cena degna del miglior cucchiaio stellato!
Lo spirito di tavola è stato assoluto, amici di Faenza e Forlì, ma soprattutto la determinazione da parte di Bologna che, nonostante la tormenta di neve, ha mandato una propria delegazione impavida e orgogliosa del pin delle tue torri che è stato consegnato all’amico Gianluca Guerra punzonato nel corso della serata e da ora ufficialmente tabler della RT 11 di Ravenna.
Presente alla serata anche Loris Camprini, membro d’onore a vita della Round Table Italia e Forlì, che con il suo libro “Un milione di chilometri in moto” ha comunicato che pochi giorni fa ha ufficialmente consegnato i primi 10mila euro, raccolti dalla vendita dello stesso loibro e devoluti a favore alla fondazione Marzotto, per la ricerca contro la fibrosi cistica.
La serata si è svolta nella casa di campagna a Piangipane (RA), dove gli ingredienti dell’allegria e dell’amicizia hanno regnato sovrani!
Da Bologna presenti alla serata: Lamberto Carraro e il sottoscritto.
V.i.T.
Viero Negri
Vicepresidente RT7 Bologna 2012-2013