La nostra V serata di tavola si è svolta lo scorso 7 novembre 2013 presso il Circolo Bononia, che ha visto come ospite d’onore e relatrice Tania Bianchi, con oltre 20 anni di esperienza, dallo stile fuori dagli schemi, che ha formato più di 6.000 impiegati e manager di grandi, piccole, medie imprese e multinazionali.
Desidero quindi ringraziare l’Amica Tania, per il meraviglioso regalo che hai fatto a me e quindi alla Round Table n.7 di Bologna nel regalarci la possibilità di ascoltare una delle persone che più stimo in assoluto e che è ancora capace, a distanza di undici anni dal mio primo corso di PNL fatto con lei, di stupirmi e incantarmi.
Un particolare ringraziamento anche a Massimo Cozzi, Presidente dell’ssociazione Culturale e di Promozione Sociale ANIMA ETICA, per aver siglato il “protocollo d’intesa” fra la nostra Round Table 7 Bologna ed Anima Etica.
Con immensa stima e riconoscenza.
Ringrazio quindi tutti gli Amici intervenuti alla serata, e alla bellissima sorpresa che, insieme alla mia Elisabetta, mi hanno riservato in occasione del mio 38essimo compleanno, è bello condividere la tavola con persone così stupende… anzi fotoniche!
Un abbraccio


Vostro in Tavola
Viero Negri
Presidente RT7 Bologna 2013-2014

TANIA BIANCHI
Esperta internazionale di comunicazione, marketing, telemarketing, tecniche di vendita e di motivazione, da oltre 20 anni.
Formatrice aziendale e di crescita personale. Speaker in convegni.
Scrittrice di libri e articoli. Ospite in trasmissioni radio e TV.
Esperta in educazione sessuale e Consulente in sessuologia.
Bilingue – Vive in Italia e Inghilterra.
www.taniabianchi.it